28 Febbraio 2021 Prova di Orienteering

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

28 Febbraio 2021 Prova di Orienteering

Febbraio 28

La prova si svolge in squadre composte da 2 o 3 binomi.

Dopo aver sellato i cavalli, ogni squadra avrà 30 minuti per copiare la carta topografica madre. Allo scadere dei 30 minuti i cavalieri saliranno in sella e, al via, partirà il conteggio del tempo. Attenzione verrà assegnato un tempo minimo che non potrà essere sforato (pena squalifica)

Ogni squadra dovrà seguire meticolosamente il percorso copiato dalla carta topografica madre . Lungo il percorso verranno indicati, con dei cartelli numerati, dei punti chiave che ogni squadra dovrà fotografare per dimostrare il proprio passaggio.

A circa 200 metri dall’arrivo verrà posto un apposito segnale. Nel caso in cui 2 squadre si incontrino in questo punto solo 2 binomi potranno affrontarsi per raggiungere per primi il traguardo. Fino a questo punto ogni squadra dovrà rimanere compatta e percorrere assieme il percorso.

Per motivi di sicurezza la corsa finale potrà essere affrontata solo al trotto e solo da un binomio per squadra. Se il prescelto rompe al galoppo si considererà il tempo degli altri membri della squadra.

La squadra vincente sarà quella che percorrerà il percorso esatto nel minor tempo ma senza anticipare il tempo minimo fissato dagli organizzatori.

Dettagli

Data:
Febbraio 28

Organizzatore

Ranch el Picadero

Luogo

Ranch el Picadero
via Adda, 3
Colico, 23823 Italia
+ Google Maps
×

Powered by WhatsApp Chat

× Scrivici su WhatsApp!